Informativa Covid-19. Spedizione sospese fino a termine emergenza. Clicca per maggiori informazioni

Informativa Covid-19

Informiamo i gentili clienti che Berta Filava ha deciso di sospendere tutte le spedizioni degli ordini fino al termine dell’emergenza Covid-19. Con rammarico abbiamo preso questa decisione al fine di tutelare la salute e di ridurre il rischio di contagio per i lavoratori del compartimento trasporti e spedizioni che in questa delicata fase sono - e devono essere impiegati - esclusivamente per il trasporto e la consegna di materiali di prima necessità alle persone più fragili che non possono autonomamente procurarseli. È un piccolo gesto di responsabilità e di amore verso la nostra comunità Nazionale ed Europea. Siamo profondamente convinti che questa - seppur contro i nostri interessi aziendali - sia la decisione più giusta, sia sul piano morale, sia su quello umano.

Ringraziamo profondamente tutti i lavoratori del compartimento spedizioni e trasporti che in questo periodo stanno permettendo al Paese di continuare ad alimentarsi e curarsi. Un profondo ringraziamento vogliamo volgerlo soprattutto a tutti i medici, infermieri e a tutto il personale sanitario che in questa guerra sta affrontando il nemico in prima linea.

Gli ordini saranno comunque attivi e la merce sarà riservata fino al termine dell’emergenza, in questa fase garantiremo la massima flessibilità in merito all’annullamento e al rimborso di tutti gli ordini in attesa di spedizione.

#uniticelafaremo